Assistenza
L’ascolto come miglior soluzione
GVS opera tramite un servizio di assistenza in grado di garantire competenza tecnica, tempi d’intervento tempestivi, organizzazione, professionalità e, soprattutto, profondissima conoscenza dell’ecosistema lavorativo in cui opera quotidianamente il cliente con i suoi equilibri e le sue problematiche.
La conoscenza diretta delle esigenze degli utenti assieme alla capitalizzazione delle esperienze permette a GVS di creare e consolidare rapporti proficui con gli utilizzatori delle proprie soluzioni software.
Grazie alla forte specializzazione nei settori di riferimento e all’attenzione rivolta al cliente GVS è in grado di soddisfare e spesso anticipare le richieste provenienti da mercati complessi e in continua evoluzione.
Servizio Clienti
Più valore al vostro lavoro
GVS non si limita a offrire software come efficaci strumenti di lavoro, ma assicura tutti i servizi complementari utili a ottimizzare le attività del cliente:
• supporto telefonico
• aggiornamenti on-line
• teleassistenza
• corsi di formazione presso il cliente o a distanza
• ausilio di personale in outsourcing
• supporto tecnico e sistemistico
Servizi sviluppati anche grazie ai suggerimenti ricevuti dai nostri stessi clienti e per i quali ci impegniamo quotidianamente con la ricerca di standard qualitativi sempre più puntuali, efficienti e vicini alle reali necessità ed esigenze dell’utenza.